Autore |
Discussione  |
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 20:02:17
|
Vedendo che questo forum langue vorrei spezzare una lancia in favore del nostro beneamato mare , possibile che siate diventati tutti amanti dell'acqua "insipida" , possibile non ci sia qualcuno che ci racconti qualcosa d'interessante ? Comincerei volentieri io, ma preferirei raccontare cose "fresche" ed ultimamente per motivi vari ho tradito il mio amato mare, comunque conto di rifarmi quanto prima  . Ora tocca a voi, coraggio sto aspettando ...  
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein )
|
|
paolo the president
Attore Cricchiano

Città: forno canavese
539 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2008 : 17:17:59
|
ghighi e' l'unico che, da quanto ne so io, si e' tuffato per provare la stagna nuova e non ci ha raccontato ancora niente    non si fa |
 |
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico

Regione: Italy
Città: Castellamonte
506 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2008 : 23:55:37
|
Non è solo questo forum che langue,  è tutta la sezione. Diamoci da fare.
La mia regola è non avere regole |
 |
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 19:49:34
|
Visto che Roby si immerge così spesso, potremmo chiedere se ha qualcosa di interessante da raccontarci, forza Roby facci sognare !! 
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 19:12:04
|
| paolo the president ha scritto:
ghighi e' l'unico che, da quanto ne so io, si e' tuffato per provare la stagna nuova e non ci ha raccontato ancora niente    non si fa
|
uhm.... magari l'ha allagata e non ha il coraggio di raccontarlo  
Flavio....:-) |
 |
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 20:27:08
|
Inserito il - 17 nov 2008 : 08:06:02 -------------------------------------------------------------------------------- ghighi ha scritto:
allora giusto per aggiornarvi: mare una favola, leggermente bassa la visibilità, circa 15 metri, collaudato la stagna, fatto la pesata, un pò di esercizi di assetto, poi per capire come rispondeva la stagna, caricando e scaricando aria, fatto un giro e dopo una bella mangiata ciao Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado.
Bene sono contento che tutto sia filato liscio ,dove sei andato a tuffarti? Se riesco vediamo di ripetere l'esperienza domenica prossima, saluti
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein )
uffa se voi leggeste anche invece di guardare solo le figure  avreste visto, e hyper lo ha fatto dato che mi ha risposto, la piccola relazione del giretto che mi sono fatto allo scoglio nave per provare la muta, e non ho allagato nulla è andato tutto ok
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
 |
|
|
Discussione  |
|