Il Forum della Veja Crica

Il Forum della Veja Crica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RACCONTI SUBACQUEI
 ACQUE SALATE
 Haven con i big
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe

2823 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2009 : 14:06:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ieri, venerdi' 22 maggio, io e The President siamo scesi ad Arenzano, chiamati dal Capitan Gino, per dare supporto "guida" ad un gruppo di "big" provenienti dal Belgio, tra cui il famoso Pascal detentore del record di profondita' in circuito aperto...

Fara1! che ti e' successo? come mai non sei venuto anche tu?... glab!.. loro erano quasi tutti con le macchine infernali, ed e' stata dura seguirli dall'alto!!

ps.: certo che un giro all'elica sono stato anch'io tentato di farlo, ma la visibilita' non era un gran che' e mi ha fatto desistere...

Flavio....:-)

Faraone1
Cumpa' Cricchiano

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: PAVIA (PV)

227 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2009 : 03:36:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Faraone1  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Faraone1 Invia a Faraone1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Sindaco sarà presente oggi quando i big andranno a visitare la sala dell'elica ah ah ah ah dove o si ha la macchina infernale o bisogna portarsi una cantina di bottiglie di deco.

______________________//
Eugenio GRECO

Acqua Cupa Cumpà
Sindaco della Haven
il vero RE degli RDM
Torna all'inizio della Pagina

oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2009 : 11:12:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Faraone1 ha scritto:

Il Sindaco sarà presente oggi quando i big andranno a visitare la sala dell'elica ah ah ah ah dove o si ha la macchina infernale o bisogna portarsi una cantina di bottiglie di deco.

uhm... vista l'ora in cui hai postato questo msg, direi che eri appena tornato dalla "etilofest".... ri-uhm.... quindi niente nanna e giu' quasi subito ad Arenzano!... aaaaaargh!... non e' che il profumo di tutto quel te' alla pesca che hai incamerato fara' male agli abitanti delle tenebre?

Faraone1
Cumpa' Cricchiano

227 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2009 : 23:42:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Faraone1  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Faraone1 Invia a Faraone1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tuffo spettacolo, compagnia fantastica, la sala dell'elica l'ho trovata un pò in disordine
Quindi sarebbe opportuno organizzare una campagna pulizia e lucidatura con il "SIDOL"

CMQ Pascal Bernabe è stato davvero in buddy fantastico

______________________//
Eugenio GRECO

Acqua Cupa Cumpà
Sindaco della Haven
il vero RE degli RDM

oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2009 : 10:53:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Faraone1 ha scritto:

Tuffo spettacolo, compagnia fantastica, la sala dell'elica l'ho trovata un pò in disordine

ehm... effettivamente il giorno prima non siamo andati troppo per il sottile........ okokok.. provvederemo immediatamente alla spedizione "pulitiva"

Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Città: Rivarolo C.se

818 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2009 : 12:34:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi ora che siete scesi con i big cercate di "schizzare troppo lungo"
Dovrete vostro malgrado ritornare con le pinne per terra, visto che la vostra "abituale" compagnia è e sarà sempre un pò diversa ...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
( A. Einstein )

Faraone1
Cumpa' Cricchiano

227 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2009 : 22:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Faraone1  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Faraone1 Invia a Faraone1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è vero ma devo dire anche che big o non big noi in acqua ci andiamo sempre con piacere pertanto organizziamo un tuffo?

Nell'attesta vi posto una foto

gruppo post tuffo

Pilu, Reb2.0, Pascal, FARA1, Ami

______________________//
Eugenio GRECO

Acqua Cupa Cumpà
Sindaco della Haven
il vero RE degli RDM

oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2009 : 10:04:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
l'unico big presente nella foto e' Reb2.0.... in pratica e' l'unico che puo' mettere i piedi sull'elica ed avere la testa fuori

paolo the president
Attore Cricchiano

Città: forno canavese

539 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2009 : 12:32:43  Mostra Profilo Invia a paolo the president un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io e flavio non abbiamo foto
ma noi eravamo li e hypersub no..........

Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Città: Rivarolo C.se

818 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2009 : 18:32:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
paolo the president ha scritto:

io e flavio non abbiamo foto
ma noi eravamo li e hypersub no..........

Era quello che dicevo "cercate di non schizzare troppo lungo", infatti Presidente confermi quanto avevo detto, sei riuscito a bagnarmi anche da casa...

Guido

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
( A. Einstein )

Faraone1
Cumpa' Cricchiano

227 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2009 : 21:37:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Faraone1  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Faraone1 Invia a Faraone1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO ho portato i Big all'elica e voi no oooooooo pappappero

______________________//
Eugenio GRECO

Acqua Cupa Cumpà
Sindaco della Haven
il vero RE degli RDM
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum della Veja Crica © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
This page was generated in 0,21 seconds. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06