Autore |
Discussione  |
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Prov.: Torino
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2010 : 19:05:25
|
ieri sera avevamo programmato di andare in montagna,senza una meta precisa, ma questa mattina ci siamo svegliati con la voglia di mare, e non ci siamo sbagliati, il mare ci ha accolto con una giornata spettacolare con sole caldo 25° e mare quasi piatto, durante la strada ho chiamato Flavio (che era di partenza per le vacanze)e chiesto il telefono del Gino per organizzarmi un tuffo sulla haven, e voilà tutto fatto. una volta arrivati ad arenzano ho conosciuto Giancarlo che mi ha fatto da compagno e guida. giretto fino allo squarcio, c'era un pò di corrente e una discreta visibilità, il giro è stato bello e divertente un bel pò di pesce, lo abbiamo tirato un pò lungo con 3 minuti a 9 mt vi lascio immaginare quanta deco, comunque abbiamo fatto 74 minuti di run time totale ciao
Riccardo
Coños hombre!!! que es lo que quieres...perdindirindina!!!!
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2010 : 19:15:07
|
| Messaggio di ghighi durante la strada ho chiamato Flavio (che era di partenza per le vacanze)e chiesto il telefono del Gino per organizzarmi un tuffo lo abbiamo tirato un pò lungo con 3 minuti a 9 mt vi lascio immaginare quanta deco, comunque abbiamo fatto 74 minuti di run time totale
|
uazz... quando il gatto non c'e' i topi ballano!
ocio che vi tengo lo stesso sotto controllo! 
dalle rive del Garda un saluto a tutti 
Flavio....:-) |
 |
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2010 : 08:23:51
|
Capperi Ghighi ormai non lo ferma più nessuno, non ne perde una ...
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
 |
|
omar
Cricchiano Nostrano

Città: rivarolo
106 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2010 : 08:46:09
|
Complimenti a Ghighi per l'immersione in solitaria.........e buone vacanze a Flavio
omar |
 |
|
|
Discussione  |
|