Autore |
Discussione  |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2010 : 22:10:40
|
giusto per tenerci in forma e anche per provare nuove sensazioni, oggi io e Ghighi ci siam tuffati in quel di Arenzano, sotto la supervisione del Sindaco Fara1 e dei suoi "scaldabagni"... Ghighi ha potuto collaudare il suo nuovo "aggeggino" fotografico, io ho provato l'ebrezza da "umido" ..wow!.... acqua a 19 gradi! e visibilita' discreta fino ai 45 metri hanno fatto si' che la Signora fosse piu' che mai in condizione!.... peccato per la corrente alquanto fastidiosa ai piani alti, e alla giornata "grigia" con leggera pioggia in mattinata... Nel gruppone si sono infilati alcuni "francesi" che ci hanno dato la carica per la imminente nostra partenza verso i loro "mari"
Noi siamo pronti! ... e voi ?  
ps.: il nostro avamposto ci ha comunicato che oggi' laggiu' tirava il famigerato "mistral" ma da domani le previsioni fanno ben sperare, quindi preparatevi !!!!  
Flavio....:-)
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2010 : 23:24:09
|
visto che ho collaudato il nuovo computer, eccovi anche i dati rilevati e il grafico dell'immersione: Immagine:
 125,19 KB
Flavio....:-) |
 |
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Cittā: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2010 : 00:45:41
|
peccato per il tempo ....... per il resto un bel tuffo di preparazione per la francia e ho anche collaudato l'aggegino
Immagine:
 364,62 KB il faraone in preghiera
Immagine:
 293,68 KB la visibilitā in acqua
Immagine:
 274,74 KB
Immagine:
 332,79 KB |
Modificato da - ghighi in data 31 mag 2010 00:50:10 |
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2010 : 10:40:30
|
bellissimo il Sindaco in ginocchio, mentre si scusa con il nostro Presidente al telefono !!!   
Flavio....:-) |
 |
|
paolo the president
Attore Cricchiano

Cittā: forno canavese
539 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2010 : 12:14:08
|
non era il caso di sottometterti cosi', ricordati che sei sempre "IL FARAONE" nonche' sindaco dell'haven. |
 |
|
|
Discussione  |
|