Autore |
Discussione  |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2010 : 20:54:34
|
e per la gioia di chi non c'era, oggi tuffo spettacolo sulla Haven con passaggio attraverso lo squarcio... visibilita' ottima, pesce in quantita' industriale a coprire l'intero castello..... ottimi compagni di immersione... e per finire un fantastico piatto di spaghetti "chitarra" alle Cozze! (per non parlare del dolce).... ed ecco i dati della giornata:
vejacricchiani presenti: 4 altri subbi: 4 inizio immersione: ore 13,25 temperatura esterna: 30 temperatura minima acqua: 14 profondita' max raggiunta: -66 tempo di fondo: 17 runtime: 43 visibilita': 30 metri
miscele decompressive: spaghetti chitarra alle cozze, dolce sfizioso, caffe', acqua, birra....
ed ora aspettiamo il video girato da Etos!

Flavio....:-)
|
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico

Regione: Italy
Cittā: Castellamonte
506 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2010 : 23:02:49
|
Finalmente ho trovato il buco giusto!  Non era a destra come da indicazioni degli abituč di quel buco, che gelosi di troppe penetrazioni indirizzano i nuovi nella direzione opposta.  Il percorso č: tutto a sinistra, anche se Silvio non č contento, scala e fuoriuscita dall'altro buco (boccaporto) di babordo a prua del castello. 
Ottima immersione, ottima compagnia, ottimi spaghetti, ottimo dolce. Alla prossima.
La mia regola č non avere regole |
 |
|
pampu
Cricchiano Buongustaio

Cittā: forno canavese
601 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2010 : 00:56:59
|
gran bella immersione dio che buco!!!! grazie ai compagni di immersione! |
 |
|
Faraone1
Cumpa' Cricchiano

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: PAVIA (PV)
227 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2010 : 11:13:10
|
| pampų ha scritto:
gran bella immersione dio che buco!!!! grazie ai compagni di immersione!
|
E' un buco tanto grande che quando ci sei dentro non ti accorgi di esserci. CMQ alla prima occasione con il vice-Sindaco faremo un video dedicato a tutto quello che c'č da vedere nello squarcio che fino ad ora avete tralasciato percorrendolo velocemente dall'ingresso all'imboccatura della scala.
CMQ si tratta sempre di una bellissima emozione che difficilmente si dimentica e che solo chi l'ha provata sa di cosa stiamo parlando
______________________// Eugenio GRECO
Acqua Cupa Cumpā Sindaco della Haven il vero RE degli RDM |
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Cittā: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2010 : 11:58:14
|
| Faraone1 ha scritto: CMQ alla prima occasione con il vice-Sindaco faremo un video CMQ si tratta sempre di una bellissima emozione che difficilmente si dimentica e che solo chi l'ha provata sa di cosa stiamo parlando
|
io domenica saro' la' per il giro delle 11 con la mia "enterprise"...quindi se vuoi provare l'emozione del primo attore non hai che da fare un offerta migliore di chi mi ha assoldato per l'occasione    pero' non riempiamo il gommone!.. a me piace la vita comoda, e troppa ressa potrebbe farmi tornare indietro  
Flavio....:-) |
 |
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Cittā: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2010 : 19:20:00
|
Bravi non perdete mai occasione di andar per buchi  , la prossima volta spero di essere nel gruppo.
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
 |
|
|
Discussione  |
|