Autore |
Discussione  |
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2010 : 17:33:25
|
ebbene si'.... dopo un paio di rinvii dovuti al tempo, stamattina in compagnia di Ratavuloira e Sil8 ho consumato la mia 600esima immersione!.... una immersione da "doppio pelo" anche se un sito apparentemente facile: "lo scoglio nave" ...
a breve il racconto dettagliato....
intanto invito i Vejacricchiani e a chi si trovera' dalle nostre parti, mercoledi' prossimo nel dopo-piscina, per il taglio di una fantastica "torta-600" !!
Flavio....:-)
|
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico

Regione: Italy
Città: Castellamonte
506 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2010 : 18:45:39
|
Pur di fare la 600esima Olds ha messo in programma una immersione tranquilla, tanto per consumare l'aria ormai stagionata delle bombole e ispezionare il fondale dello scoglio Nave post lavori per eventuali uscite didattiche. Ci siamo trovati così, anche con Beppe, sabato per l'immersione programmata, il mare non è un gran che, ma per quello che dobbiamo fare va più che bene. NIENTE DI PIù SBAGLIATO!!!!    Mentre siamo sotto il mare si rinforza tanto che l'uscita è a dir poco "fantozziana". Dopo alcuni tentativi per raggiungere la riva andati a vuoto, un mini tzunami ci spiaccica sull'arenile.   Un bimbo sul lungo mare dice alla mamma: "Guarda, guarda tre capodoli spiaggiati dalle onde"    Il resto al racconto di Olds.
La mia regola è non avere regole |
 |
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2010 : 19:34:14
|
Lo scorso anno ebbi un'esperienza simile , the President ne sa qualcosa, comunque finalmente Olds si è tolto lo sfizio di fare il 600° tuffo, complimenti.
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
 |
|
paolo the president
Attore Cricchiano

Città: forno canavese
539 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2010 : 20:57:28
|
complimenti Olds dopo tanto aspettare sei riuscito e finalmente " 600 " ma non volevi farla sull' haven ? comunque ancora complimenti  |
 |
|
libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2010 : 21:54:11
|
vi lamentate voi che avete un curriculum di tutto rispetto???? ma cosa dovrei dire io che un'immersione così l'ho fatta a Noli come prima assoluta immersione della mia vita!!!!!!!!!!!! Rotolavo sulla sabbia con la bombola e 10 KILI DI PIOMBO e mi sentivo pure urlare dalla riva: "togli le pinne e mettiti in piedi"!!!!!!!!!!!!!!!!il tutto sotto la pioggia!!!!!!!!!!! 
libellula |
 |
|
paolo the president
Attore Cricchiano

Città: forno canavese
539 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2010 : 12:41:59
|
cara Libellula " E' CAMBIATO TUTTO " |
 |
|
libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2010 : 19:21:44
|
e vorrei vedere....mica devo arruolarmi nei Marines???????????!!!!!!!!!  
libellula |
 |
|
dolphinsea
Cricchiana Explorativa
Città: Maastrich
2 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 16:33:17
|
x libellula .... 1 ma non eri uscita dall'immersione perchè il tuo istruttore non stava bene?
2 io so che la pioggia è iniziata mentre bivaccavate
3 credo che nessuno ti abbia mai proposto di arruolarti nei marines anzi magari solo di prendere coraggio ed affrontare la realtà
4 suggerisco la lettura di "uno nessuno centomila" sicuramente contribuisce alla cultura ma inoltre fa capire che la verità non è mai quella che uno pensa di vedere e di raccontare !!!!! e con questo ti auguro tante tante tantissime bolle e un futuro da grande sub |
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 17:22:45
|
| dolphinsea ha scritto: 4 suggerisco la lettura di "uno nessuno centomila" sicuramente questo ti auguro tante tante tantissime bolle e un futuro da grande sub
|
toh!... chissivede!..... ucci ucci sento odor di explorucci 
ps.: cos'e' che ti ha dato il coraggio di scrivere il tuo primo messaggio (che vedo un po' polemico) su questo forum a due anni dalla tua iscrizione ?  
pps.: naturalmente aspetto anche te, domani sera (anche se non e' la tua serata) a gustare una fetta della mia torta-600 
Flavio....:-) |
 |
|
dolphinsea
Cricchiana Explorativa
Città: Maastrich
2 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 17:37:09
|
mi spiace correggi il fiuto .... sei fuori strada .... non c'è alcuna polemica semplicemente conosco gente e mi giungono voci e mi spiace sentire sputare sul piatto su cui si è mangiato. Detto questo tanti aguri per le tue 600 immersioni e ti auguro di farne altre 1000 altrettanto belle.
|
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 17:43:25
|
| dolphinsea ha scritto:
mi spiace correggi il fiuto .... sei fuori strada .... non c'è
|
uhm.... eppure il profumo e' famigliare...... profumo di campagna... no.. non posso sbagliare, sei proprio tu!   
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 22:37:42
|
okokokok.... a grande richiesta, e per la gioia di grandi e piccini, domani sera (mercoledi 3 novembre) e dopo la distribuzione delle castagne e della SUPER TORTA, verra' proiettato il film:
BERGEGGI 26 MARZO 2006..... il film espoRRA' in breve le varie "tecniche" di spiaggiamento... 
NON MANCATE !!!!
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2010 : 16:09:14
|
uazz!... oltre 120 visite in due giorni su questo "post" !!
ocio che ho previsto solo 40 fette di torta!!     
okokokok... mettero' da parte qualche castagna per chi rimarra' senza il dolce!  
 |
|
libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2010 : 16:17:52
|
1 nn intendevo fare polemiche 2 nn sputo nel piatto in cui mangio...ma se pago pretendo di essere servita 3 nn mi piace chi si nasconde dietro un nickname.... 4 il mio istruttore stava benissimo....... 5 ognuno vede la verità che vuole...verissimo e se non mi piace me ne vado 6 ho l'abitudine di dire ciò che penso,senza offendere nessuno...
le mie paure le vincerò con gente all'altezza di farmele vincer,e non con chi scarica le proprie frustrazioni in piscina..... Con simpatia...Maria (nn libellula come puoi vedere)
libellula |
 |
|
Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Altomonte
163 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2010 : 21:04:31
|
COMPLIMENTI Flavio, un bel trampolino da cui partire per altre esperienze e avventure. 
vidi vici Se le mie risposte non vi soddisfano, fatevi un corso... |
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2010 : 01:06:27
|
| Francesco Pacienza ha scritto:
COMPLIMENTI Flavio, un bel trampolino da cui partire per altre esperienze e avventure. 
|
grazie Francesco!.... peccato che la distanza non mi ha permesso di offrirti una fetta di torta e un buon bicchiere "decompressivo" 
Flavio
 |
|
Discussione  |
|