Il Forum della Veja Crica

Il Forum della Veja Crica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 LA VEJA TRATTORIA
 ORGANIZZIAMO UNA IMMERSIONE
 Sabato 30 aprile....Scoglio Nave
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mirko
Cricchiano Doc

Prov.: Torino
Città: Torino

75 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2011 : 16:17:44  Mostra Profilo Invia a mirko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici vejacrichiani...a rieccomi dopo un lungo periodo di assenza sia dalla rete che dal mare .....
Sabato pensavo di fare un giretto ad Arenzano allo Scoglio Nave (che ancora non ho avuto la fortuna di vedere).

Q.no sa darmi q.che info utile? Se poi volesse aggregarsi (anche se non credo di avere l'autorità per organizzare un'immerisone dato che sono ancora un piccolo crichiano) mi faccia sapere così magari questa è la volta buona che ci si conosce di persona.

Un saluto circolare.
====================================================================

il mare va rispettato e temuto se no lui non rispetta te perchè di te non ha paura

Modificato da - mirko in Data 28 apr 2011 16:19:26
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum della Veja Crica © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
This page was generated in 0,15 seconds. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06