Autore |
Discussione  |
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2011 : 19:33:06
|
e anche oggi, grandissima giornata con allievi e veterani.... mare super piatto.... visibilita' quasi eccezionale... 12 sub all'appello tra cui 4 allievi ... wow!... A breve l'articolo di Alex e le foto di Linuzza e Ghighi..
complimenti agli allievi.... sia per come si sono comportati in immersione, sia per la "decompressione" dall'amico "Camionista"
ed ora, direi che siamo tutti pronti per l'Elba!!!
Flavio....:-)
|
|
libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2011 : 22:06:03
|
WOW...WOW...WOW... Sempre meglio,sempre più tranquilla..... Bellissima giornata,unico neo la compensazione,ma...ce l'ho fatta anche questa volta!!!!!! Direi che questa avventura è veramente fantastica,anzi: "MAGIC"     
libellula |
 |
|
Upsidedown
Cricchiano Nostrano

113 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2011 : 22:33:45
|
Ahhhh, come godo!!! Faccia a faccia con uno scorfano... finalmente ne ho trovato uno piu' brutto di me... per saperne di piu': appuntamento a domani! Ciao
Alex |
 |
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 14:44:40
|
come questo???  
Immagine:
 181 KB
Immagine:
 156,85 KB
Immagine:
 160,04 KB
Immagine:
 145,99 KB Riccardo
Coños hombre!!! que es lo que quieres...perdindirindina!!!!
|
Modificato da - ghighi in data 24 mag 2011 14:52:56 |
 |
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

1323 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 14:52:16
|
spero piacciano
Immagine:
 223,24 KB
Immagine:
 135,73 KB
Immagine:
 222,39 KB
questa stella ....... non so ma sembrava volesse dirmi qualcosa o più semplicemente mandarmi a quel..... Immagine:
 177,1 KB
questa non so se si stava riposando o che ..... Immagine:
 190,22 KB
e tante altre ancora ................... prossimamente 
ciao
Riccardo
|
Modificato da - ghighi in data 24 mag 2011 14:55:55 |
 |
|
libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 15:10:46
|
io cosa cappero stavo guardando????????????????????? Boh...il GHIGHI-FOTOGRAFO l'ho visto solo alla fine... Sbadata pure sott'acqua!!!!!!!!! Fortuna che Olds mi guarda sempre... 
libellula |
 |
|
Upsidedown
Cricchiano Nostrano

113 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 19:42:49
|
Direi che il calendario 2012 promette bene!!!! Complimenti, Ghighi!
Alex |
 |
|
linuzza
Administrator

144 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 20:12:04
|
Bellissime le foto di Ghighi. E' bellissimo vedere quelle forme e quei colori! Ma siamo sicuri che tutti i sub vedano dal vero ciò che tu fotografi? Quando tornano dall'immersione parlano di compensazioni, di aria consumata, di livellamento etc... mai di pesci.
E' anche vero che devono porre attenzione agli strumenti e alle tabelle. Sicuramente succederà nelle future immersioni.
linuzza
|
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 20:16:27
|
aggiornato il sito...
aggiunto il fantastico articolo di Upsidedown riguardo alla giornata di ieri... leggetevelo tutto d'un fiato !!!
http://www.vejacrica.com/archivio/23maggio2011/stelle5011.htm
per le foto, dovete aspettare ancora fino a domani sera, appena le ho tutte pubblichero' il relativo "album"

Flavio....:-) |
 |
|
libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 20:26:58
|
articolo bellissimo e molto "realistico" io penso di aver dato più "pinnate" a Upside....e anche un paio di gomitate ad Olds....  Tutta colpa di ICTU....io e Olds sappiamo perchè!!!!!!!!!!! 
libellula |
 |
|
Upsidedown
Cricchiano Nostrano

113 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 20:40:11
|
| libellula ha scritto:
articolo bellissimo e molto "realistico" io penso di aver dato più "pinnate" a Upside....e anche un paio di gomitate ad Olds....  Tutta colpa di ICTU....io e Olds sappiamo perchè!!!!!!!!!!! 
libellula
|
Diamo sempre la colpa agli altri...
Alex |
 |
|
libellula
Cricchiana "Volante"

349 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 20:56:56
|
| Upsidedown ha scritto:
| libellula ha scritto:
libellula
|
Diamo sempre la colpa agli altri..
Alex
|
SEMPRE!!!!!!!!!! il mio motto è NEGARE!!!!!!!!!!  
libellula |
 |
|
mirko
Cricchiano Doc

Città: Torino
75 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2011 : 13:17:13
|
Grande Alex! E' sempre un piacere leggere il tuo logbook sulle immersioni. Specie per quelli come me che quel mattino non solo avevano il muso lungo ma anche la carogna sulle spalle per non aver avuto la possibilità di prendere un giorno di ferie...accc
Un racconto così piacevolmente interessante, ricco di dettagli e mai avaro di ironia corredato ad bellissime foto....dà qusai la finzione di essere stato presente...col vantaggi che non ha l'attrezzatura da lavare (cerco di cogliere gli aspetti positivi...scusate ).
M.
Il mare va temuto e rispettato se no lui non rispetta te perchè di te non ha paura!
|
 |
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

1323 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2011 : 17:19:20
|
| linuzza ha scritto:
Bellissime le foto di Ghighi. E' bellissimo vedere quelle forme e quei colori! Ma siamo sicuri che tutti i sub vedano dal vero ciò che tu fotografi? Quando tornano dall'immersione parlano di compensazioni, di aria consumata, ..............................
linuzza
|
Grazie linuzza   spero di si che vedano tutto questo e altro ancora ........altrimenti mi preoccupererei della narcosi 
ciao
Riccardo
|
 |
|
mirko
Cricchiano Doc

Città: Torino
75 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2011 : 18:01:51
|
| ghighi ha scritto:
| linuzza ha scritto:
Bellissime le foto di Ghighi. E' bellissimo vedere quelle forme e quei colori! Ma siamo sicuri che tutti i sub vedano dal vero ciò che tu fotografi? Quando tornano dall'immersione parlano di compensazioni, di aria consumata, ..............................
linuzza
|
Grazie linuzza   spero di si che vedano tutto questo e altro ancora ........altrimenti mi preoccupererei della narcosi 
ciao
Riccardo
|
beh..sui colori...qualche ritocchino aiuta...e devo dire che non guasta mai! Vero? M.
=======================
Il mare va temuto e rispettato se no lui non rispetta te perchè di te non ha paura!
|
 |
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2011 : 18:08:59
|
| libellula ha scritto:
io cosa cappero stavo guardando????????????????????? Boh...il GHIGHI-FOTOGRAFO l'ho visto solo alla fine... libellula
|
Ragazzi prima dell'immersione dovete fare attenzione a quello che assumete,ad ogni modo con le "cose" giuste potreste vedere anche di più.  
P.S. La mia è solo invidia, presto toccherà anche a me. ... ad immergermi!
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
 |
|
Discussione  |
|