Autore |
Discussione  |
ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Prov.: Torino
Cittā: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2011 : 18:28:30
|
| mirko ha scritto:
| ghighi ha scritto:
| linuzza ha scritto:
Bellissime le foto di Ghighi. E' bellissimo vedere quelle forme e quei colori! Ma siamo sicuri che tutti i sub vedano dal vero ciō che tu fotografi? Quando tornano dall'immersione parlano di compensazioni, di aria consumata, ..............................
linuzza
|
Grazie linuzza   spero di si che vedano tutto questo e altro ancora ........altrimenti mi preoccupererei della narcosi 
ciao
Riccardo
Coņos hombre!!! que es lo que quieres...perdindirindina!!!!
|
beh..sui colori...qualche ritocchino aiuta...e devo dire che non guasta mai! Vero? M.
=======================
Il mare va temuto e rispettato se no lui non rispetta te perchč di te non ha paura!
|
e vero, ma purtroppo non sapendo fare ritocchi con i vari programmi, (ebbene si non so usare ne photoshop ne altri similari) mi limito a inserire solo la firma e al limite su alcune fare dei crop, i colori sono quelli naturali che i miei flash congelano
e tutto sommato devo dire che mi piace che sia cosė  
ciao
Riccardo
|
 |
|
mirko
Cricchiano Doc

Cittā: Torino
75 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2011 : 19:54:02
|
| ghighi ha scritto:
e vero, ma purtroppo non sapendo fare ritocchi con i vari programmi, (ebbene si non so usare ne photoshop ne altri similari) mi limito a inserire solo la firma e al limite su alcune fare dei crop, i colori sono quelli naturali che i miei flash congelano
e tutto sommato devo dire che mi piace che sia cosė  
ciao
Riccardo
|
...insomma sei costretto a fare delle bellissime foto per sopperire alla mancanta conoscenza di un sw di fotoritocco..... ...in questo caso i miei complimenti sono doppi.... M.
P.S.: Curiositā: n.g. dei flash che usi?
Il mare va temuto e rispettato se no lui non rispetta te perchč di te non ha paura!
|
 |
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Cittā: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2011 : 00:27:44
|
| mirko ha scritto: [br
...insomma sei costretto a fare delle bellissime foto per sopperire alla mancanta conoscenza di un sw di fotoritocco....
P.S.: Curiositā: n.g. dei flash che usi?
|
seeeeee magari diciamo che alcune vengono un po pių decenti delle altre in questa immersione ho voluto provare alcune cose č ho lasciato al massimo il ng, che su gli inon z240 č 11, e ho giocato con i diaframmi e i tempi grazie per i complimenti ciao
Riccardo
|
Modificato da - ghighi in data 26 mag 2011 00:28:35 |
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Cittā: Montalenghe
2823 Messaggi |
|
Discussione  |