Il Forum della Veja Crica

Il Forum della Veja Crica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 LA VEJA TRATTORIA
 ORGANIZZIAMO UNA IMMERSIONE
 Sabato 23 Immersione Lago Usseaux
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mirko
Cricchiano Doc

Prov.: Torino
Città: Torino

75 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2011 : 15:14:27  Mostra Profilo Invia a mirko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che in passato avevo ricevuto il permesso...mi permetto...di proporvi il tuffo esplorativo che sto organizzando per sabato 23 al Lago di Usseaux.
Cercavo un lago con un po' di visibilità e (a quanto mi dicono) è saltato fuori.
Putroppo non ci sono mai stato quindi non so darvi informazioni più dettagliate ma (a quanto mi hanno detto) pare che di questi tempi ci sia una bella visibilità e che sia fattibile tranquillamente anche con la umida.
Vi allego una foto catturata da internet (per chi non conoscesse il posto).
Ci fosse q.no interesato me lo faccia sapere al più presto, per i dettagli ci metteremo d'accordo dopo.
Saluti
M.

Immagine:

54,84 KB

=============================================================
Il mare va temuto e rispettato se no lui non rispetta te perchè di te non ha paura!

Modificato da - mirko in Data 20 lug 2011 21:42:39
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum della Veja Crica © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
This page was generated in 0,14 seconds. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06