| Autore |
Discussione  |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2010 : 11:35:17
|
benvenuto tra di noi, ragazzo! 
Flavio....:-)
|
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2010 : 13:02:17
|
ciao e ben arrivato
Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
 |
|
|
pampu
Cricchiano Buongustaio

Città: forno canavese
601 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2010 : 13:28:55
|
| ciao e benvenuto |
 |
|
|
MAKO
Baby Cricchiano

Città: montalenghe
38 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2010 : 19:59:30
|
benvenuto mirko
|
 |
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 12:07:20
|
Benvenuto e buone bolle.
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
 |
|
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico

Regione: Italy
Città: Castellamonte
506 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 13:06:05
|
Benvenuto nella nostra crica. Sei il benvenuto anche per le immersioni, non guardiamo in faccia alle federazioni, a noi basta andare sott'acqua.
La mia regola è non avere regole |
 |
|
|
paolo the president
Attore Cricchiano

Città: forno canavese
539 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 08:14:15
|
| ben venuto anche da parte mia |
 |
|
|
mirko
Cricchiano Doc

Città: Torino
75 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2010 : 13:12:10
|
Ringrazio tutti i crichiani per il caloroso benvenuto. Prendendo spunto da quanto ha scritto Ratavuloira riguardo alle federazioni ne approfitto, visto che non l'ho ancora fatto, per presentarmi comme subbista. Il brevetto di Prima Stella ANIS, conseguito 9 anni fa, conferma e rafforza la mia passione per il mare. Rimango nella stessa scuola fino al conseguimento della Terza Stella quando, pian pianino comincio a raccogliere le prime soddisfazioni nel trasmettere questa passione ai terrestri per farli diventare subacquei. L'anno successivo, su invito di uno dei miei istruttori, migro con lui nel suo nuovo circolo dove comincio a fare esperienza come aiuto istruttore e ho l'occasione di confrontare la didattica ANIS con quella PADI. Dopo due anni purtroppo il circolo è costretto a chiudere i battenti per motivi personali dell'istruttore lasciando "orfani" più di 30 iscritti (niente male dopo soli due anni di attività). Lo stesso anno comincio una nuova esperienza, sempre come aiuto istruttore, in un altro circolo con didattica NAD-CMAS arricchendo ancora di più il mio bagaglio culturale fino allo scorso anno quando, con l'arrivo del secondo figlio sono stato costretto (per esigenze familliari) a lasciare il circolo e, cosa assai più dolente, a ridurre il numero di immersioni. Ma prima che da subaccqueo mi ritrasformi nuovamente in terrestre ho intenzione di riprendere quanto meno ad immergermi con la stessa frequenza di prima. Nel frattempo mi diletto a leggere i racconti di chi ha la fortuna di andare sott'acqua e a sognare il mondo sommerso nell'attesa di ricucirmi una giornata per tornarlo a visitare di persona. Un saluto a tutti |
 |
|
| |
Discussione  |
|