Il Forum della Veja Crica

Il Forum della Veja Crica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 LA VEJA TRATTORIA
 BENVENUTO AI NUOVI ISCRITTI
 EUDI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MAKO
Baby Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: montalenghe

38 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 13:56:12  Mostra Profilo  Invia a MAKO un messaggio Yahoo! Invia a MAKO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ieri sera mi sono dimenticato di chiedere per quando si e deciso di andare alla fiera e se in treno o se si affitta un pulman....mi fate sapere? cosi che se andiamo sabato 13 ho il tempo di prendere ferie grazie e ciao a tutti

oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Montalenghe

2823 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 17:18:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di MAKO

Ciao a tutti ieri sera mi sono dimenticato di chiedere per quando si e deciso di andare alla fiera e se in treno o se si affitta un pulman....mi fate sapere? cosi che se andiamo sabato 13 ho il tempo di prendere ferie grazie e ciao a tutti

c'e' una apposita discussione... ti sposto e ti rispondo la'...

http://www.vejacrica.com/forum3/topic.asp?whichpage=0,6&TOPIC_ID=468#4607

Flavio....:-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum della Veja Crica © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
This page was generated in 0,35 seconds. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06