Il Forum della Veja Crica

Il Forum della Veja Crica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RACCONTI SUBACQUEI
 ACQUE SALATE
 Haven del 28 febbraio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe

2823 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2009 : 14:12:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

visto che il Ginets deve tener informati gli Etilodivers sulle condizioni Haven, ecco il resoconto della giornata di sabato 28:

- sui primi 2 ponti, visibilita' 3 metri (dovuta al gran traffico) causa tutta la porcheria alzata...
- a 50, visibilita' 10 metri, forse piu' (non avevo il metro dietro)

a tutti i livelli, corrente fortissima

e con questo, il Ginets ci deve un barilotto di birra (anche perche' venerdi' prossimo non ci ha invitati al suo compleanno)

Flavio....:-)

GINETS
Cricchiano Doc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: SAN DONATO MILANESE

53 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 13:46:57  Mostra Profilo Invia a GINETS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mattacchione! Grazie per le info, speravamo un po' meglio...io ero in fiera, ma sapevo che tu stavi curando la baracca in mia assenza!
Per il mio compleanno, non vi ho invitati venerdì perchè lo festeggeremo sabato sette alla Loca di Cogoleto...ovviamente tutti invitati, fatemi solo sapere chi viene, perchè devo avvisare il locale...vi aspetto...Olds in particolare e consorte!!!
Torna all'inizio della Pagina

oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe

2823 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 21:59:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GINETS ha scritto:
festeggeremo sabato sette alla Loca di Cogoleto...ovviamente tutti invitati, fatemi solo sapere chi viene, perchè devo avvisare il locale...vi aspetto...Olds in particolare e consorte!!!

uhm... l'invito e' allettante... pero' difficilmente riusciro' a presenziare ai bagordi di sabato notte.... eventualmente potrei esserci per il tuffo di sabato e/o domenica ma ti sapro' confermare solo all'ultimo minuto

Flavio....:-)

GINETS
Cricchiano Doc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: SAN DONATO MILANESE

53 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 11:51:11  Mostra Profilo Invia a GINETS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok,nessun problema!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum della Veja Crica © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
This page was generated in 0,18 seconds. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06