Autore |
Discussione  |
|
roby
Cricchiano Nostrano

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona
132 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2009 : 18:55:10
|
 Ciao, sabato Haven, immersione delle 10, si parte alle 11 con mare increspato dal vento ma sostenibile, siamo soli (con questo tempo!), prima scendono i soliti tech, poi Ginets con due amici che fanno penetrazione, poi i due vecchietti fotosub come sempre ad aria. Problemi ad un erogatore del mio socio sconsigliano profondità elevate e allora ci fermiamo al primo ponte, la visibilità è molto migliorata dall'ultima volta e la corrente si fa appena sentire; qualche scatto mal riuscito (ormai è una moda che non mi abbandona più). Già dalla deco mi rendo conto che sopra il mare si è ulteriormente alzato e mi prendo il trapezio due volte sulla capoccia in uscita infatti il vento è rinforzato di brutto e le onde sono belle alte tanto da fare bene attenzione ad infilare la scaletta al momento giusto sennò è come salire su di una catapulta romana. Il rientro è uno spasso con le onde che "lavano" tutti compreso un accompagnatore senza muta! Comunque sempre una bella giornata finita a panini e birra.
Alla prossima Ciao Roby
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2009 : 20:37:46
|
wow!... non male come giornata...
ps.: glab!.. vedo che il tempo continua ad essere nemico... oggi sono andato ad Arenzano per un lavoretto "informatico" dal Gino, niente immersione, giornata fredda e grigia, il mare era quasi piatto ma si vedeva chiaramente che la visbilita' non era granche'...
mi sa' che dovremo aspettare ancora un po' prima di inziare a divertirci.. 
Flavio....:-) |
 |
|
roby
Cricchiano Nostrano

132 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 17:21:24
|
 Già! A quanto pare non c'è tregua! Però, pensando in positivo, ho letto sul vostro calendario che a fine Maggio avete in programma il Rubis ecc.. e visto che senza "raccomandazioni" è difficile colloquiare con i "simpatici" francesi, mi chiedevo se fosse mai possibile aggregarmi a voi veterani delle acque doltr'alpe.
se accettate nella vostra "cricca" l'intrusione di uno "straniero", magari con altri suoi amici, fatemi sapere qualcosa in merito a logistica, documenti sub da portare e quant'altro. Ciao grazie Roby  |
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 17:32:00
|
| roby ha scritto: Però, pensando in positivo, ho letto sul vostro calendario che a fine Maggio avete in programma il Rubis ecc.. e visto che senza "raccomandazioni" è difficile colloquiare con i "simpatici" francesi, mi chiedevo se fosse mai possibile aggregarmi a voi veterani delle acque doltr'alpe.
|
ok... ti metto nella lista dei raccomandati 
per la logistica, noi andremo in un bellissimo campeggio a 2 passi dal porto, e come diving il solito Eperlan CLub
puoi vedere entrambi i siti a questi link:
http://www.eperlan.fr/ http://www.camping-baie.com/test/index.html
Flavio....:-) |
 |
|
roby
Cricchiano Nostrano

132 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 19:26:33
|
 Grazie, Flavio Allora comincio a sognare, avremo occasione di approfondire di persona i dettagli, magari davanti a un buon bicchiere e una spaghettata ad Arenzano o giù di li. Comincio a parlarne anche con i miei amici  Ciao Roby |
 |
|
|
Discussione  |
|