Il Forum della Veja Crica

Il Forum della Veja Crica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RACCONTI SUBACQUEI
 ACQUE SALATE
 Haven del 7 marzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roby
Cricchiano Nostrano

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona

132 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 18:55:10  Mostra Profilo Invia a roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao,
sabato Haven, immersione delle 10, si parte alle 11 con mare increspato dal vento ma sostenibile, siamo soli (con questo tempo!), prima scendono i soliti tech, poi Ginets con due amici che fanno penetrazione, poi i due vecchietti fotosub come sempre ad aria.
Problemi ad un erogatore del mio socio sconsigliano profondità elevate e allora ci fermiamo al primo ponte, la visibilità è molto migliorata dall'ultima volta e la corrente si fa appena sentire; qualche scatto mal riuscito (ormai è una moda che non mi abbandona più).
Già dalla deco mi rendo conto che sopra il mare si è ulteriormente alzato e mi prendo il trapezio due volte sulla capoccia in uscita infatti il vento è rinforzato di brutto e le onde sono belle alte tanto da fare bene attenzione ad infilare la scaletta al momento giusto sennò è come salire su di una catapulta romana.
Il rientro è uno spasso con le onde che "lavano" tutti compreso un accompagnatore senza muta!
Comunque sempre una bella giornata finita a panini e birra.

Alla prossima
Ciao
Roby

oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe

2823 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 20:37:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
wow!... non male come giornata...

ps.:
glab!.. vedo che il tempo continua ad essere nemico... oggi sono andato ad Arenzano per un lavoretto "informatico" dal Gino, niente immersione, giornata fredda e grigia, il mare era quasi piatto ma si vedeva chiaramente che la visbilita' non era granche'...

mi sa' che dovremo aspettare ancora un po' prima di inziare a divertirci..

Flavio....:-)
Torna all'inizio della Pagina

roby
Cricchiano Nostrano

132 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 17:21:24  Mostra Profilo Invia a roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Già! A quanto pare non c'è tregua!
Però, pensando in positivo, ho letto sul vostro calendario che a fine Maggio avete in programma il Rubis ecc.. e visto che senza "raccomandazioni" è difficile colloquiare con i "simpatici" francesi, mi chiedevo se fosse mai possibile aggregarmi a voi veterani delle acque doltr'alpe.
se accettate nella vostra "cricca" l'intrusione di uno "straniero", magari con altri suoi amici, fatemi sapere qualcosa in merito a logistica, documenti sub da portare e quant'altro.
Ciao
grazie
Roby

oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe

2823 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 17:32:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
roby ha scritto:
Però, pensando in positivo, ho letto sul vostro calendario che a fine Maggio avete in programma il Rubis ecc.. e visto che senza "raccomandazioni" è difficile colloquiare con i "simpatici" francesi, mi chiedevo se fosse mai possibile aggregarmi a voi veterani delle acque doltr'alpe.

ok... ti metto nella lista dei raccomandati

per la logistica, noi andremo in un bellissimo campeggio a 2 passi dal porto, e come diving il solito Eperlan CLub

puoi vedere entrambi i siti a questi link:

http://www.eperlan.fr/
http://www.camping-baie.com/test/index.html

Flavio....:-)

roby
Cricchiano Nostrano

132 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 19:26:33  Mostra Profilo Invia a roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie, Flavio
Allora comincio a sognare, avremo occasione di approfondire di persona i dettagli, magari davanti a un buon bicchiere e una spaghettata ad Arenzano o giù di li.
Comincio a parlarne anche con i miei amici
Ciao
Roby
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum della Veja Crica © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
This page was generated in 0,22 seconds. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06