Autore |
Discussione  |
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 17:09:18
|
aggiornamento lista d'imbarco....
1-18 Casc Caluso 19-Oldslyguy 20-Paolo the Presiden 21-Control 22-Hypersub 23-Ratavuloira 24-amico di Ratavuloira 25-Sil8 26-Mako 27-Luisa 28-Pampu 29-Italo 30-Etos? 31-Trimetegisto? 32-Omar
Flavio....:-) |
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 13:53:11
|
bueno .... ci siamo!... il pulman piccolo e' pieno, ma se arrivano ancora 3-4 persone, prenderemo quello da 50 posti... fatevi sotto!
e veniamo alle note dolenti.... gli interessati sono pregati di lasciare acconto di euro 10, onde evitare "fughe" dell'ultimo minuto che andrebbero poi a incidere sulla quota di quelli che resteranno fedeli alla parola data.. La quota pro-capite attuale e' calcolata su 25 eur max...eventuali eccedenze finiranno in "decompressive doc"
orari e luogo di partenza (salvo variazioni):
ritrovo e partenza ore 6:00 dal piazzale multiuso di Caluso arrivo previsto a Bologna ore 10:30 partenza per il rientro ore 17:30 circa...
termine ultimo per prenotazione e versamento acconto: mercoledi 3 febbraio..
 |
|
omar
Cricchiano Nostrano

Cittā: rivarolo
106 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 11:59:05
|
 Cao Flavio,io ho avuto un cambio di programma quindi se qualquno da disdetta ho si aggiunge per bus piu' grande sono presente.........omar
omar |
 |
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Cittā: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 12:40:13
|
Confermo la mia presenza.
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 12:57:06
|
| omar ha scritto:
 Cao Flavio,io ho avuto un cambio di programma quindi se qualquno da disdetta ho si aggiunge per bus piu' grande sono presente.........omar omar
|
ok... aggiudicato!... :-)
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2010 : 20:02:19
|
ed ecco gli orari di partenza e ritorno:
ritrovo ore 5:45 nella piazza del mercato a Caluso in C.so Torino angolo Via Montello partenza ore 6:00 precise arrivo previsto a Bologna, ore 10:30
rientro da Bologna: partenza ore 17:00 arrivo previsto a Caluso ore 22
posti disponibili sul pulman piccolo 30.... se arriviamo a 35 iscritti prenderemo il pulman grande spendendo la stessa cifra pro-capite
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2010 : 19:49:19
|
aggiornamento lista d'imbarco....avremo il pulman grande, quindi ci sono ancora posti liberi!! tra parentesi acconto versato ritrovo ore 5:45 nella piazza del mercato a Caluso in C.so Torino angolo Via Montello partenza ore 6:00 precise
1-20 Casc Caluso 21-Oldslyguy (*) 22-Paolo the President (*) 23-Control (*) 24-Hypersub (*) 25-Ratavuloira 26-amico di Ratavuloira 27-Sil8 28-Mako (*) 29-Luisa (*) 30-Pampu (*) 31-Italo (*) 32-Etos 33-Trimetegisto 34-Omar (*) 35-Mariangela 36- 37- 38- 39- 40-
Flavio....:-)
 |
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Cittā: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2010 : 12:53:13
|
mi raccomando, fate un resoconto dettagliato a chi rimane qua. ciao e buon divertimento
Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 00:29:34
|
in attesa del resoconto ecco alcune foto della bandiera Vejacricchiana durante gli incontri ravvicinati con gli amici fondalisti che via via si incrociavano... :
ed ecco le prime foto degli incontri ravvicinati tra i fondalisti e alcuni dei 30 Vejacricchiani presenti in fiera:
aperitivo da Maredentro..... 

qui sotto l'incontro dei Vejacricchiani con il gruppo "piu' Far che Dir" di Faraone (manca Faraone in quanto al momento impegnato in grandi "sforzi" al piano interrato) :smile4

qui sotto l'incontro con Fabio B. e Cri-snoopy

e per finire, allo stand di Mako, l'incontro con Beerox, Kiki, Kraken

|
|
pampu
Cricchiano Buongustaio

Cittā: forno canavese
601 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 09:11:52
|
maledetta l'influenza intestinale che mi ha coricato,mi sono girate alquanto le p..........!!!! |
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 18:47:17
|
ed ecco anche le foto dei "reduci" alla mangiata finale:
Immagine:
 66,97 KB
Immagine:
 72,27 KB
 |
|
pampu
Cricchiano Buongustaio

Cittā: forno canavese
601 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 18:52:33
|
| oldslyguy ha scritto:
ed ecco anche le foto dei "reduci" alla mangiata finale:
Immagine:
 66,97 KB
Immagine:
 72,27 KB
Flavio....:-)
|
fortunati voi io a vomitare |
 |
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Cittā: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 21:31:25
|
Certo che dopo il panino a pranzo un bel piatto di spaghetti allo scoglio preceduti da qualche antipasto di mare non sono stati niente male per finire la lunga giornata , anche se la maggior parte dei Vejacricchiani ha dato forfait per vari motivi, la compagnia č stata comunque all'altezza della situazione con Santo, Maurizio ed altri amici Calusiesi.
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
 |
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico

Regione: Italy
Cittā: Castellamonte
506 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 23:29:57
|
In qualche modo bisognava finire la giornata, per i vejacricchiani č ovvio ..... con le gambe sotto al tavolo. 
La mia regola č non avere regole |
 |
|
Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Cittā: Altomonte
163 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 12:30:51
|
Ragazzi č stato un vero piacere conoscervi, davvero. Mi č dispiaciuto non aver incontrato e conosciuto il buon ghighi. Spero di avervi presto in Calabria per farvi ammirare le bellezze dei nostri fondali e dei nostri relitti. Vi ricordo che abbiamo relitti idonei alle immersioni in Apnea, se fra di voi vi č qualcuno che pratica questa disciplina.
A presto...
vidi vici Se le mie risposte non vi soddisfano, fatevi un corso... |
 |
|
Discussione  |
|