oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 12:35:41
|
| vidi vici ha scritto: nostri fondali e dei nostri relitti. Vi ricordo che abbiamo relitti idonei alle immersioni in Apnea, se fra di voi vi č qualcuno che pratica questa disciplina. A presto...
|
appena ci mandi le offerte, le passero' anche agli apneisti del circolo nostro vicino e collaboratore (che oltretutto erano con noi all'Eudi ma nella bolgia ci siamo spezzettati in tanti piccoli gruppetti)
Flavio....:-) |
 |
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Prov.: Torino
Cittā: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 13:10:49
|
| Francesco Pacienza ha scritto:
Ragazzi č stato un vero piacere conoscervi, davvero. Mi č dispiaciuto non aver incontrato e conosciuto il buon ghighi. Spero di avervi presto in Calabria per farvi ammirare le bellezze dei nostri fondali e dei nostri relitti. Vi ricordo che abbiamo relitti idonei alle immersioni in Apnea, se fra di voi vi č qualcuno che pratica questa disciplina.
A presto...
vidi vici Se le mie risposte non vi soddisfano, fatevi un corso...
|
caro Vidi, mi č dispiaciuto non venire, ma purtroppo per il lavoro il sabato e altri impegni la domenica mi hanno bloccato. sarei venuto non solo per gli espositori, quanto per conoscere le persone con cui si discute nei forum, e un profesionista della fotografia quale tu sei mi avrebbe fatto piacere conoscerti. spero di venire al tuo diving e poter fare un tuffo con te
ciao
Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
Modificato da - ghighi in data 16 feb 2010 15:40:11 |
 |
|