Il Forum della Veja Crica

Il Forum della Veja Crica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 LA VEJA TRATTORIA
 NOTIZIE
 Stato dei lavori allo scoglio nave
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Etos
Super Cricchiano

277 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2010 : 23:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Etos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Etos  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, oddio... ragazzi.... si fà per dire!

L'altra settimana son passato da Arenzano a vedere un pò com'era la situazione allo scoglio nave... beh il cantiere c'è ancora e così forse ancorra per un pò, vedo difficile che per il 1° abbiano finito.
Ad ogni modo ho incontrato il proprietario del bar che mi ha spiegato un pò cosa stavano facendo, e poi mi ha detto che ha fatto un blog dove tieni gli aggiornamenti sullo stato dei lavori.
Ecco il link http://blog.saltonelblu.net/
Si vede l'opera dall'inizio fino allo stato attuale.

Ciao!

.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::.
www.subcanavesani.it

"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza.
Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"

[Leonardo da Vinci]
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum della Veja Crica © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
This page was generated in 0,16 seconds. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06