Autore |
Discussione  |
paolo the president
Attore Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: forno canavese
539 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 15:07:32
|
hai visto mari e' un procedimento velocissimo quindi puoi portarne 1 kg per questa sera     |
 |
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 15:26:43
|
A presidente ora che ci penso a Forno sei conosciuto come BIGNOLA, visti i tuoi trascorsi da pasticcere , potresti stupirci con effetti speciali.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
 |
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana

Città: torino
373 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 17:34:39
|
si scoprono le bignole... ops gli altarini.... poi veloce un tubo in tutto ci vogliono 4 gg.. quella che ho postato èla ricetta più semplice,nel qual caso qualcuno voglia cimentarsi....
mari |
 |
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 17:51:30
|
scusa ma oramai hai la ricetta sai già il procedimento....... sei quella più indicata a farli!!!!!!! poi tu ti sei lanciata nell'annuncio dei marroni    adesso stupiscici
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
 |
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 18:16:30
|
| ghighi ha scritto:
scusa ma oramai hai la ricetta sai già il procedimento....... sei quella più indicata a farli!!!!!!! poi tu ti sei lanciata nell'annuncio dei marroni    adesso stupiscici
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado.
|
Mari van bene anche per mercoledì prossimo, noi non ti mettiamo fretta   
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
 |
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana

373 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2008 : 18:24:17
|
cul de sac....   vedremo....
mari |
 |
|
paolo the president
Attore Cricchiano

539 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2008 : 08:39:36
|
piuttosto che portarci un po di glaces non ti sei neanche fatta vedere in piscina  non si fa non si fa   
|
 |
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana

373 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2008 : 14:00:24
|
| paolo the president ha scritto:
piuttosto che portarci un po di glaces non ti sei neanche fatta vedere in piscina  non si fa non si fa   
|
invece dei marron glaces avrei portato una bella influenza... ma, siccome sonomezza ligure ho deciso di tenermela tutta x me      
mari |
 |
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

1323 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2008 : 22:03:03
|
cacchio ma sei sempre influenzata..... copriti i ciapet che prendi freddo  
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
 |
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana

373 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 19:27:20
|
anche ma non è solo quello... lavoro troppo all'aria ed im mezzo alle correnti.. la precedente lo curata così alla belle meglio.. a questi sono i risultati... niente male davvero!!!!
mari |
 |
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

1323 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2008 : 15:44:19
|
| marisubnormal ha scritto:
anche ma non è solo quello... lavoro troppo all'aria ed im mezzo alle correnti.. la precedente lo curata così alla belle meglio.. a questi sono i risultati... niente male davvero!!!!
mari
|
MARI siamo tutti con te  ripigliati  Riccardo
 |
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana

373 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 09:34:15
|
tank's... ci si vede maercoledì di sicuro!!!! ne ho le tasche piene.. ora ci penso io li stermino 1 ad 1 ... li bombardo con tutto quello che mi vieni in mente.. ninjamari!!!!!!    
mari |
 |
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico

Città: Castellamonte
506 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 19:15:58
|
Non preoccuparti,quelli della corsia 3 sono tutti della Croce Rossa, mettono in piedi anche i morti.   Hai solo da fare un fischio.
La mia regola è non avere regole |
Modificato da - Ratavuloira in data 09 nov 2008 19:16:38 |
 |
|
evasalà
Baby Cricchiano

17 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 19:45:49
|
| marisubnormal ha scritto:
tank's... ci si vede maercoledì di sicuro!!!! ne ho le tasche piene.. ora ci penso io li stermino 1 ad 1 ... li bombardo con tutto quello che mi vieni in mente.. ninjamari!!!!!!    
mari
|
MSB non voglio infierire ma la giornata oggi era stupenda, visibilità incalcolabile, H2O caldissima e pesci siluro !!! abbiamo persino trovato delle cozze ... già impepate accompagnate da trofie al pesto e pensa pensa un buon vino ROSSO , un bel barbera delle ns. terre ... almeno nella scelta del vino ti abbiamo pensato ... il president potrà confermare ... |
 |
|
paolo the president
Attore Cricchiano

539 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2008 : 07:21:14
|
confermo in pieno bella giornata  bella immersione  bella mangiata  bella gente  bella castagnata  mancavi solo tu ti sei anche persa l' immersione n.500 di flavio vedi di guarire bene e non farci piu'"sti pacchi"  a presto paolo |
 |
|
Discussione  |
|