| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| falletto |
Inserito il - 15 apr 2010 : 14:20:16 Dal 26 Aprile (inaugurazione nel tardo pomeriggio) al 2 Maggio 2010 ci sarà una mostra di fotografia subacquea dei fondali e del Sic marino (Sito di Importanza Comunitario) di San Lorenzo al mare in collaborazione con il CEA di Imperia e l'organizzazione del comune di San Lorenzo al Mare. Curatori della mostra saranno: Alessandro Duci (biologo marino) e Gianmichele Falletto (vabbè..io) come staff Eurosub (www.eurosub.it)
 96,44 KB
____________________________
Eurosub - Diano Marina www.eurosub.it |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| falletto |
Inserito il - 04 mag 2010 : 15:37:03 http://www.imperiatv.it/video.asp?id=1494 Interviste e video relative alla mostra conclusasi domenica 2 Maggio..
ciao Gian
____________________________
Eurosub - Diano Marina www.eurosub.it |
| falletto |
Inserito il - 20 apr 2010 : 10:27:47 Sicuramente dopo metterò qualche foto..purtroppo l'abbiamo organizzata in fretta e furia, senza sapere indicativamente le date, altrimententi vi facevo presente un pò prima le date in questione.
nel frattempo, qui il mare oggi è calmo, ma in teoria dovrebbe alzarsi un pò, ieri mattina bonaccia!!
Ciao Gian
____________________________
Eurosub - Diano Marina www.eurosub.it |
| Francesco Pacienza |
Inserito il - 16 apr 2010 : 09:32:21 Peccato essere così lontano. Spero posterai qualche foto della mostra sul forum. 
vidi vici Se le mie risposte non vi soddisfano, fatevi un corso... |
| oldslyguy |
Inserito il - 15 apr 2010 : 23:14:22 gasp!... proprio nel periodo che saro' impegnato sulle rive del Brenta... 
uhm... avro' a disposizione solo il 2 maggio, cerchero' di fare un salto laggiu'..
Flavio....:-) |