Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi
Inserito il - 12 dic 2008 : 23:41:43
pampù ha scritto:
io oppterei per il formato 30x40 resta un pò più grande le foto risultano meno ammuchiate
ok.. penso sia il migliore, anche se dovro' rifare un po' il montaggio foto... entro lunedi' mandero' in stampa cosi' magari riusciamo ad averli prima di Natale
2823 Messaggi
Inserito il - 13 dic 2008 : 11:05:03
uhm... ho provato a rifare l'impaginazione, ma ci sono problemi..con i template standard non viene gran che' bene... quindi ho mandato una mail al laboratorio chiedendo un preventivo e se e' possibile stampare direttamente il nostro calendario cosi' come l'ho composto io.... appena mi riponderanno vi faro' sapere...
2823 Messaggi
Inserito il - 17 dic 2008 : 14:28:57
il laboratorio ha risposto picche.... stampano solo sui loro template... quindi l'unica alternativa abbordabile e' quella di stampare il nostro calendario su carta fotografica 20x30 dopodiche' io provvedero'a rilegarlo con spirale di plastica... questa sera portero' una copia di esempio... il costo totale del calendario (13 pagine) sara' di 9 euro.
ho anche in programma di stampare un libro fotografico con le migliori foto fatte durante il 2008 nelle nostre scorribande marine.... 70 pagine 20x30 con oltre 200 foto.... il costo dovrebbe aggirarsi sui 25 euro a copia...