Originally posted by marisubnormal belle!!! la parete di parazoantus è sempre incantevole??
per me si visto che era la prima volta....è stata un'immersione stupenda.... Michela
la mia primissima immersione l'ho fatta lì.. con mio padre avevo solo 13 anni.. da allora è cambiata tantissimo.. rimane e rimarrà sempre una immersione speciale.. quando vuoi un giro ce lo facciamo... anche se è piccolina ci sono tante cosine da vedere... ed un'ora da trascorrere
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi
Inserito il - 27 ott 2008 : 12:37:00
Grazie a Michela posso dire di aver finalmente visto la secca delle stelle, l'unica immersione che ci ho fatto era per provare la nuova muta stagna, era guidata dall'espertissimo "RE del profilattico" col quale siamo anche riusciti a perderci
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.( A. Einstein )
Hypersub ha scritto: Grazie a Michela posso dire di aver finalmente visto la secca delle stelle, l'unica immersione che ci ho fatto era per provare la nuova muta stagna, era guidata dall'espertissimo "RE del profilattico" col quale siamo anche riusciti a perderci
Io ho fatto l'immersione con Sara...chi è re del profilattico?acci...tutti uguali..vuoi uomini