| Autore |
Discussione  |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 12:26:57
|
uhm... qualcuno e' interessato ad un corso di fotografia? visto che molti di voi sono un po' "scarsi" in materia, potrei darvi qualche "aiutino" in 4-5 lezioni .... dalla A alla Z per finire poi alla foto subbica 
Flavio....:-)
|
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Cittā: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 16:22:52
|
perchč si vede che sono scarso????   comunque si mi interessa ne parliamo stasera. Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
 |
|
|
GINETS
Cricchiano Doc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: SAN DONATO MILANESE
53 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2009 : 11:41:46
|
| bč, io ne avrei proprio bisogno...fino ad ora sono andato un po' a naso, migliorare non sarebbe male... |
 |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2009 : 11:55:32
|
| GINETS ha scritto:
bč, io ne avrei proprio bisogno...fino ad ora sono andato un po' a naso, migliorare non sarebbe male...
|
uhm.... potrei tentare di fare il corso online, qui' sul forum... una lezione a settimana con a seguire domande/risposte... 
Flavio....:-) |
 |
|
|
Grizzly
Cricchiano Nostrano

Cittā: San Giorgio
109 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2009 : 13:25:58
|
Il corso online mi pare un'idea geniale... visto il tempo ridotto a mia disposizione!
Modestamente mi considero un buon fotografo, ma dal MAESTRO c'č sempre da imparare e da imparare e da imparare e da imparare e da imparare e da imparare... |
 |
|
|
GINETS
Cricchiano Doc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: SAN DONATO MILANESE
53 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2009 : 14:10:02
|
| oldslyguy ha scritto:
| GINETS ha scritto:
bč, io ne avrei proprio bisogno...fino ad ora sono andato un po' a naso, migliorare non sarebbe male...
|
uhm.... potrei tentare di fare il corso online, qui' sul forum... una lezione a settimana con a seguire domande/risposte... 
|
si potrebbe fare l'esperimento...poi il campo di prova lo abbiamo!! |
 |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

1323 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2009 : 16:38:47
|
dai perchč no io ci sono, cosi non ci sono vincoli di orari, perfetto
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
 |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2009 : 16:58:07
|
ok... preparo la prima lezione e la prox settimana si inizia...
attivero' una sezione dedicata visibile solo agli iscritti del forum quindi con login obbligatorio.. 
 |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2009 : 18:18:11
|
ho attivato il forum dedicato al corso di fotografia.... il forum e' protetto, ed e' raggiungibile solo dagli utenti registrati ed e' necessario loggarsi per poterci entrare... L'ho protetto perche' mi sembra giusto che il lavoro che sto' per fare sia dedicato solo a chi si fa' riconoscere, ed e' anche cosa utile poter controllare quante persone che sono effettivamente interessate.
Appena avro' preparato la prima lezione, si comincia! Buon divertimento! e.... non sparate sul pianista! 
 |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

1323 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2009 : 21:27:49
|
| oldslyguy ha scritto:
ho attivato il forum dedicato al corso di fotografia.... il forum e' protetto, ed e' raggiungibile solo dagli utenti registrati ed e' necessario loggarsi per poterci entrare... L'ho protetto perche' mi sembra giusto che il lavoro che sto' per fare sia dedicato solo a chi si fa' riconoscere, ed e' anche cosa utile poter controllare quante persone che sono effettivamente interessate.
Appena avro' preparato la prima lezione, si comincia! Buon divertimento! e.... non sparate sul pianista! 
|
hai ragione č giusto che sia protetto č letto da chi si fa riconoscere
Riccardo
 |
|
| |
Discussione  |
|