| Autore |
Discussione  |
|
|
Etos
Super Cricchiano

277 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2009 : 14:26:36
|

... e oggi č moooolto peggio, non ha smesso 2 minuti di piovere e niente tuffo!  Speriamo per domani...
Intanto qualche flash...

.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci]
|
|
|
Etos
Super Cricchiano

277 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2009 : 18:59:55
|
Ultim'ora...

ancora 2 cm e avevamo l'acqua in casa... gli alloggi seminterrati, beh li vedete dalla foto sopra some stanno messi. Per fortuna anche se continua a diluviare il livello dell'acqua scende...
Ma fino in sardegna devo venire per vedermi l'alluvione...!?
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
 |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2009 : 19:33:52
|
| Messaggio di Etos ... e oggi č moooolto peggio, non ha smesso 2 minuti di piovere e niente tuffo!  Speriamo per domani...
|
l'ho sempre detto che la sardegna fa' male.... noi oggi Haven, la mia prima in trimix...  
Flavio....:-) |
 |
|
|
Etos
Super Cricchiano

277 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2009 : 19:43:40
|
Ora mi spiego l'alluvione in Sardegna....
Quando torno mi racconti tutto 
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
 |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Cittā: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2009 : 20:16:07
|
ma sei all'acquarius??
vai col papa1 e 2 riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
 |
|
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico

Cittā: Castellamonte
506 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2009 : 20:35:26
|
Meno male che sei un sub e usi il bibo.  Auguri!
La mia regola č non avere regole |
 |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

Cittā: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2009 : 10:58:34
|
salutami Andrea la bionda bresciana che sta con lui.
Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
 |
|
|
spanny
Foto Cricchiana

Regione: Switzerland
Cittā: Lugano
201 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 00:22:25
|
Belle foto complimenti! Per il tempo....non farci caso , ma sei sfigatissmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Uno peggio di me!!!! Michela |
Modificato da - spanny in data 28 set 2009 08:44:03 |
 |
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Regione: Piemonte
Cittā: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 10:18:08
|
Sai com'č la " fortuna č cieca ma la sfiga ci vede bennissimo ",per la legge delle probabilitā sicuramente ti andrā meglio la prossima volta. 
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
 |
|
| |
Discussione  |
|