| Autore |
Discussione  |
|
|
Etos
Super Cricchiano

277 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2009 : 20:12:25
|
Ecco la prova in acqua della enterprise2 in un giro al Lago d'Orta a Punta Crabbia. http://www.youtube.com/watch?v=TP1XiWGCGD4
Info di servizio: ho fatto la codifica in H.264 da premiere al posto che mpeg2->divx come facevo di solito. Direi che il risultato è positivo
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci]
|
Modificato da - Etos in Data 30 nov 2009 20:16:02
|
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2009 : 00:05:44
|
direi non male, assetto piu' che perfetto.... illuminazione ottima... a proposito, Pierpaolo e' quello con il caschetto da motociclista? usava la torcia che gli ho rimesso a nuovo?
con tutto quel bombolame dove siete andati? a -100 ? 
Flavio....:-) |
 |
|
|
Etos
Super Cricchiano

277 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2009 : 00:16:09
|
Yes la torcia era quela... Le bombole erano solo un pro forma, abbiamo fatto un tuffo a 45mt in aria. L'assetto della video è a posto, il mio lo era meno e difatti si vede... devo aggiustarmi la pesata, e che non son più abituato alla 'pesante' aria 
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
 |
|
| |
Discussione  |
|