| Autore |
Discussione  |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2010 : 21:17:54
|
avete visto le votazione della foto del mese sul forum di fondali.it? abbastanza "pilotata" oserei dire.... vabbuo'... "loro" sono piu' numerosi e giustamente hanno votato un loro beniamino. Comunque votazione alquanto equivoca su una foto "dejavu" e comunque non all'altezza rispetto ad altre 2-3 foto sicuramente migliori..
Flavio....:-)
|
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 12:00:50
|

comunque la lotta è ancora aperta 
forza vejacricchiani unitevi

Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
 |
|
|
Marco
Baby Cricchiano

45 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 12:29:57
|
Tranquilli... capito il problema abbiamo cercato una soluzione affinché non succeda più  Dal mese prossimo le foto saranno tutte anonime |
 |
|
|
Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Altomonte
163 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 12:52:30
|
| Marco ha scritto:
Tranquilli... capito il problema abbiamo cercato una soluzione affinché non succeda più  Dal mese prossimo le foto saranno tutte anonime
|
Vorrei aggiungere a quanto scritto da Marco che, oltre all'anonimato delle foto, ci sarà anche un bel regolamento e anche una giuria specializzata. Forza, in acqua a scattare foto per partecipare.
vidi vici Se le mie risposte non vi soddisfano, fatevi un corso... |
 |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 13:12:33
|
| Francesco Pacienza ha scritto: Vorrei aggiungere a quanto scritto da Marco che, oltre all'anonimato delle foto, ci sarà anche un bel regolamento e anche una giuria specializzata. Forza, in acqua a scattare foto per partecipare.
|
cosi' sara' sicuramente interessante... 
Flavio....:-) |
 |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

1323 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2010 : 10:11:00
|
ragazzi ........ sono al ballottaggio ....... whaoooowwwwww che suspense, e che votazione    
Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
 |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2010 : 12:59:36
|
forza Vejacricchiani!.... tutti a votare la foto di Ghighi !!!!  
Flavio....:-) |
 |
|
|
paolo the president
Attore Cricchiano

Città: forno canavese
539 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2010 : 14:16:20
|
DAI GHIGHI SEI, TUTTI NOI        |
 |
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2010 : 18:24:16
|
| oldslyguy ha scritto:
forza Vejacricchiani!.... tutti a votare la foto di Ghighi !!!!  
|
Penso di essere stato fra i primi a votare Ghighi, se mai vincerà non mancherà che l'invio del conto ...   
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
 |
|
|
Etos
Super Cricchiano

277 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2010 : 17:44:50
|
| Messaggio di oldslyguy
avete visto le votazione della foto del mese sul forum di fondali.it? abbastanza "pilotata" oserei dire.... vabbuo'... "loro" sono piu' numerosi e giustamente hanno votato un loro beniamino. Comunque votazione alquanto equivoca su una foto "dejavu" e comunque non all'altezza rispetto ad altre 2-3 foto sicuramente migliori..
|
Assolutamente d'accordo!! La più bella era la mia!!! senza ombra di dubbio!        
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
Modificato da - Etos in data 18 feb 2010 17:49:11 |
 |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

1323 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2010 : 18:18:04
|
| Etos ha scritto:
| Messaggio di oldslyguy
|
Assolutamente d'accordo!! La più bella era la mia!!! senza ombra di dubbio!        
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci]
|
infatti è quella che ho votato   
RICCARDO
 |
|
|
Etos
Super Cricchiano

277 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2010 : 19:33:13
|
Non ci credo!! Ti sei giocato la vittoria per la mia foto!! LOL  Io molto altruisticamente ho votato la mia... anche se la n.6 meritava decisamente qualche voto in più... e la 14 come anche la 12 qualche voto in meno...
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
 |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

1323 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2010 : 19:40:54
|
hai ragione anch'io ho votato la mia  comunque, si è già detto, ma la certezza di non avere dei voti dati alla persona, è l'anonimato.
ciao
Riccardo
 |
|
|
pampu
Cricchiano Buongustaio

Città: forno canavese
601 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 14:19:42
|
allora che dire ghighi risulta vincitore  |
 |
|
|
Marco
Baby Cricchiano

45 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 16:02:09
|
| Bravo ghighi! |
 |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

1323 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2010 : 16:27:39
|
ebbene si ho vinto la foto del mese su home page di fondali ...... grazie al vostro aiuto, sostegno ...... è una vittoria della vejacrica visto che da quando frequento questa brutta compagnia  mi è venuta la voglia di migliormi nella fotografia, in mezzo a tutti sti archimede e cineoperatori che ci sono  
GRAZIE
Riccardo
Coños hombre!!! que es lo que quieres...carajo!!! |
 |
|
Discussione  |
|