Autore |
Discussione  |
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2008 : 18:35:09
|
stasera sono passato in sede a prendere il pezzo del compressore da riparare.... gulp!... cosa ho trovato? ... : IL PREZIOSISSIMO OGGETTO che il Fara aveva perso ieri sera!!!!
indovinate un po' dove era? ... eheh.... agganciato all'imbrago della mia bombolina da 7 litri!!!! sara' un caso? o l'aria respirata ieri sera lo ha mandato in estasi?    
Flavio....:-)
|
|
Faraone1
Cumpa' Cricchiano

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: PAVIA (PV)
227 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2008 : 18:48:05
|
Alla fine il virus ti sta contaggiando alla grande. Prima la prova con l'SCR; poi ha voluto fare il salto del giaguaro e quindi ECCR; poi anche un accessorio specifico DIR; infine il compressore che si ribella.
Che dire Compare la cura la conosci, il medico bravo c'č e conosci pure quello, la medicina sai che puō solo farti del bene, quindi fai tu.
P.S. per l'oggetto FARA1 propongo senza dire nulla di fare un quiz, postiamo la foto e vediamo chi pių si avvicina dandoci la spiegazione del suo utilizzo.
P.S.2 forse riesco a contaggiarne altri   
______________________// Eugenio GRECO
Acqua Cupa Cumpā Sindaco della Haven il vero RE degli RDM |
 |
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Cittā: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 20:06:43
|
allora questo quiz???? arriva???   
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
 |
|
Faraone1
Cumpa' Cricchiano

227 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 22:23:07
|
Padron Flavio, che attualmemnte č possessore dell'Oggetto misterioso, credo che non sia ancora riuscito a fotografarlo ma presto lo posterā
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 23:06:44
|
| Faraone1 ha scritto:
Padron Flavio, che attualmemnte č possessore dell'Oggetto misterioso, credo che non sia ancora riuscito a fotografarlo ma presto lo posterā
|
ok... eccovi accontentati... in questa foto e' chiaramente visibile l'oggetto misterioso, vediamo chi riesce a scoprirlo:
il mistero Faraonico:
 38,89 KB
Flavio....:-) |
 |
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana

Cittā: torino
373 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2008 : 09:09:34
|
| oldslyguy ha scritto:
| Faraone1 ha scritto:
|
ok... eccovi accontentati... in questa foto e' chiaramente visibile l'oggetto misterioso, vediamo chi riesce a scoprirlo:
il mistero Faraonico:
 38,89 KB
Flavio....:-)
|
mah.... siccome non sono una tennicona      e non me ne intendo.... ghighi che ne pensi ?      ?
mari |
 |
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

1323 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2008 : 10:00:44
|
bhoooo che ne penso???? anchio non sono un tecnico!!!!!! allora prima di tutto .... č quel particolare nero che penzola dal bombolino????? con una frusta nera che fa il giro e va sulla gamba???? se č quello sembrerebbe un manometro vulgaris, per aire vulgaris, ma penso si possa usare anche per il trimix e la verniciatura termo    ho vinto qualche cosa!!!!  
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
 |
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana

373 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2008 : 16:09:22
|
| ghighi ha scritto:
bhoooo che ne penso???? anchio non sono un tecnico!!!!!! allora prima di tutto .... č quel particolare nero che penzola dal bombolino????? con una frusta nera che fa il giro e va sulla gamba???? se č quello sembrerebbe un manometro vulgaris, per aire vulgaris, ma penso si possa usare anche per il trimix e la verniciatura termo    ho vinto qualche cosa!!!!  
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado.
|
io ero pių propensa sul fascione nero.. e sull'attacco del bombolino di fase...mah???? il mistero continua..................
mari |
 |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

2823 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2008 : 17:12:58
|
acqua... acqua... acqua "cupa" direi ... siete lontanucci  
Flavio....:-) |
 |
|
Marco
Baby Cricchiano

45 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2008 : 19:44:47
|
Moschettone? |
 |
|
Faraone1
Cumpa' Cricchiano

227 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2008 : 22:45:29
|
Acqua, acqua e ancora acqua
 |
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana

373 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2008 : 19:57:59
|
| Faraone1 ha scritto:
Acqua, acqua e ancora acqua
Acqua Cupa Cumpā Sindaco della Haven il vero RE degli RDM
|
aiuto...... affogo!!!!!
mari |
 |
|
Faraone1
Cumpa' Cricchiano

227 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2008 : 01:15:36
|
Tranquilla continua a respirare nel corrugato e vedrai che non affoghi.
CMQ siete ancora lontani. Prima di indovinare cosa č l'oggetto del mistero io vi consiglio di chiedervi per cosa l'ho utilizzato e se tale utilizzo č effettivamente il suo impiego reale
 |
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

1323 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2008 : 14:30:14
|
allora....... uhmmmm........ potrebbe essere il fascione nero che serve a fissare un bombolino al gav , magari per il bombolino della stagna????!!! giusto?????? Riccardo
 |
|
Faraone1
Cumpa' Cricchiano

227 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2008 : 15:55:55
|
ACQUA
 |
|
marisubnormal
SchizzoCricchiana

373 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2008 : 18:41:43
|
| ghighi ha scritto:
allora....... uhmmmm........ potrebbe essere il fascione nero che serve a fissare un bombolino al gav , magari per il bombolino della stagna????!!! giusto?????? Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado.
|
tesoro... giā detto... e sto ancora affogando.. ma prontamente il fara mi salverā......
mari |
 |
|
Discussione  |
|