Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Montalenghe
2823 Messaggi
Inserito il - 26 dic 2008 : 16:54:22
ed ecco un altro dettaglio che la dice tutta..... questo e' l'ultimo aiuto della settimana, chi indovina l'oggetto entro domenica 28 verra' premiato con un favoloso CricaCalendario !!!
va bene č un tubo... con una cima dentro nella subacquea i tubi si chiamano fruste ma vi passa aria od ossigeno.. e non cime con a capo un volgarissimo nodo... quindi bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non č affatto chiaro....
ho cercato in lungo ed in largo x tutti i siti dir reb megalodon non ho trovato nulla che potesse anche solo assomigliarci vagamente frusta x lo scarico rapido?? non penso!!! frusta x impiccagione... mah puō essere
scherzi a parte qualcuno a detto bouchet...mi sa che ci si appendono le varie (troppe) bombole che i nostri superamici si portano a zonzo nelle loro immersioni da teccccccnnnnnniconi.... tesori scherzo..niente contro i tecnici e i dir solo alcuni xō!!!! un bacio a tutti i tecnici che conosco!!