| Autore |
Discussione  |
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 18:45:11
|
| Hypersub ha scritto:
Mi auguro si possa ricavare qualche altro video tra tutti quelli fatti, o forse mi sbaglio ?   Olds tu che dici? 
|
yes... sto' lavorando al video completo... il lavoro e' lungo in quanto gestire l'alta definizione non e' cosa facile e richiede tempo quadruplo rispetto alle normali riprese... Spero di riuscire a completarlo nei prossimi 10-15gg... Intanto appena mi imbatto in qualcosa di interessante da mettere sul sito, provvedero' a montare il relativo spezzone video..
Flavio....:-) |
 |
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 19:15:40
|
| oldslyguy ha scritto:
| Hypersub ha scritto:
Mi auguro si possa ricavare qualche altro video tra tutti quelli fatti, o forse mi sbaglio ?   Olds tu che dici? 
|
yes... sto' lavorando al video completo... il lavoro e' lungo in quanto gestire l'alta definizione non e' cosa facile e richiede tempo quadruplo rispetto alle normali riprese... Spero di riuscire a completarlo nei prossimi 10-15gg... Intanto appena mi imbatto in qualcosa di interessante da mettere sul sito, provvedero' a montare il relativo spezzone video..
Flavio....:-)
|
Grazie Flavio,il presidente ed io eravamo già preoccupati pensando ad una non corretta esecuzione delle riprese, che sicuramente si potranno migliorare, ma spiaceva la fatica e le difficoltà avute da Fabio e da Paolo stesso dovute alle condizioni trovate in acqua (corrente forte, visibilità a volte scarsa etc.)che non erano il max per dei neofiti della ripresa.  Questa tua risposta ci fa ben sperare nel vedere e condividere qualcos'altro delle cose da noi viste, oltre al fatto di avere un ricordo più tangibile dei nostri racconti.
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
 |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 11:10:09
|
dopo lungo e laborioso travaglio e' finalmente nato il DVD del Seafari Maldive!... 35 minuti di filmati mozzafiato... ;-)
mercoledi' provvedero' alla consegna delle prime 10 copie... se ne servono di piu' fatevi sotto!  
Flavio....:-) |
 |
|
|
pampu
Cricchiano Buongustaio

Città: forno canavese
601 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 12:38:50
|
ok grazie mille  |
 |
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Città: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 15:04:14
|
Grazie Olds, la curiosità di rivivere quei momenti con nuove immagini è grande... 
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
 |
|
|
paolo the president
Attore Cricchiano

Città: forno canavese
539 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 16:47:09
|
| grazie flavio per il lavorone che hai fatto |
 |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Città: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 19:46:51
|
grazie Flavio non vedo l'ora di rivedermi la crociera Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
 |
|
Discussione  |
|