| Autore |
Discussione  |
|
|
Etos
Super Cricchiano

277 Messaggi |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2009 : 17:54:59
|
si' ci avevo gia' pensato... poi ho rinunciato... il "trabiccolo" e' quello usato dagli operatori Rai quando fanno riprese al volo... effettivamente ti stabilizza al massimo la videocamera, ma secondo me ci vuole una macchina adeguata, di un certo "peso"... per le nostre piccoline, secondo me non vale la pena.... io ho risolto al 70% usando un semplice monopiede allungabile (meno ingombrante e che ti serve anche come bastone da passeggio)
Flavio....:-) |
 |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2009 : 18:01:07
|
infatti, come previsto... ecco un estratto dal forum:
Sanda100 è stata collaudata e funziona perfettamente con videocamere dal peso compreso fra 0,9Kg. e 3,8Kg. Con videocamere più leggere di 900 grammi non abbiamo ancora provato, anche se penso che con qualche accorgimento possa arrivare a lavorare con 600-700 grammi.
le nostre sono ancora piu' leggere.... 
Flavio....:-) |
 |
|
|
Etos
Super Cricchiano

277 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2009 : 11:21:38
|
La mia senza base di aggancio è 670g, mi sà che la tua è anche più grossa...
Guarda un pò questa...  http://www.yb2normal.com/DIYsteadicam.html
.:: Circolo Subacquei Canavesani Ivrea ::. www.subcanavesani.it "Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada" [Leonardo da Vinci] |
Modificato da - Etos in data 16 lug 2009 11:24:12 |
 |
|
| |
Discussione  |
|