| Autore |
Discussione  |
|
|
Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Cittā: Altomonte
163 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2009 : 11:47:17
|
Flavio tu conosci abbastanza bene i colori e la vita che popolano questo incredibile sito di immersione che si trova lungo la costiera sorrentina, in Campania.
Lo scorso sabato e domenica ho fatto un paio di tuffi e nonostante la visibilitā fosse di pochi metri lo spettacolo č stato mozzafiato.
 Uova di gattuccio su Gorgonia (Paramuricea clavata). In trasparenza si nota l'ovulo fecondato.
 Spirografo (Sabella Spallanzani) in mezzo alle Gorgonie (Paramuricea clavata).
 Gorgonie (Paramuricea clavata).
 Particolare del ramo di Gerardia savaglia con i polipi espansi.
vidi vici Se le mie risposte non vi soddisfano, fatevi un corso...
|
|
|
Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Rivarolo C.se
818 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2009 : 12:02:26
|
Che dire ... bravo come sempre, complimenti. 
Guido
Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A. Einstein ) |
 |
|
|
oldslyguy
Regista Cricchiano

Regione: Piemonte
Cittā: Montalenghe
2823 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2009 : 12:17:09
|
Ragazzo... le tue tentazioni sono sempre molto forti!.... argh!... potessi decidere da solo, verrei laggiu' almeno per un paio di mesi per gustarmi sia il Banco che il Laura C. .... purtroppo l'attuale condizione dei "miei vecchi" non mi permette di star fuori per piu' di 2-3 giorni alla volta, ma puoi stare tranquillo che prima o poi ce la faro'.
Per intanto beccati i miei complimenti... le tue foto sono sempre di altissimo livello! 
ps.: certo che riuscire ad esporre cosi' bene le foto ci vuole oltre che alla pratica anche un notevole impegno, specie sui "bianchi" forti e riflettenti come l'uovo di gattuccio !!
Flavio....:-) |
 |
|
|
Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano

163 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2009 : 12:20:01
|
| oldslyguy ha scritto:
Ragazzo... le tue tentazioni sono sempre molto forti!.... argh!... potessi decidere da solo, verrei laggiu' almeno per un paio di mesi per gustarmi sia il Banco che il Laura C. .... purtroppo l'attuale condizione dei "miei vecchi" non mi permette di star fuori per piu' di 2-3 giorni alla volta, ma puoi stare tranquillo che prima o poi ce la faro'.
Per intanto beccati i miei complimenti... le tue foto sono sempre di altissimo livello! 
ps.: certo che riuscire ad esporre cosi' bene le foto ci vuole oltre che alla pratica anche un notevole impegno, specie sui "bianchi" forti e riflettenti come l'uovo di gattuccio !!
Flavio....:-)
|
Tutto merito dei vari TTL ed automatismi di cui sono riccamente dotate tutte le moderne fotocamere      
vidi vici Se le mie risposte non vi soddisfano, fatevi un corso... |
 |
|
|
ghighi
Fotografo Cricchiano

Regione: Italy
Cittā: rivarolo canavese
1323 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2009 : 22:32:25
|
prima o poi chissa?? certo che in attesa di farlo ammiriamo le tue foto    Riccardo
Y guazu ha nande nane michimi ijykere. El agua grande y nosotros pequenos a su lado. |
 |
|
|
Francesco Pacienza
Cricchiano Nostrano

163 Messaggi |
Inserito il - 17 lug 2009 : 10:17:35
|
Allora bisogna stimolare la curiositā e la voglia di tuffarsi in questo spettacolo della Natura.   

vidi vici Se le mie risposte non vi soddisfano, fatevi un corso... |
 |
|
|
Ratavuloira
Cricchiano Jurassico

Regione: Italy
Cittā: Castellamonte
506 Messaggi |
Inserito il - 17 lug 2009 : 23:24:37
|
Parto domani per una settimana in trasferta nella zona di Maiori, tra un servizio e l'altro penso proprio di farci un tuffo. p.s. viaggio sempre con attrezzatura sub al seguito. 
La mia regola č non avere regole |
 |
|
| |
Discussione  |
|