Il Forum della Veja Crica

Il Forum della Veja Crica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RACCONTI SUBACQUEI
 ACQUE SALATE
 racconto di una immersione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivarolo C.se

818 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 19:52:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Faraone1 ha scritto:

Bella Mary, hai pienamente ragione su tutta la linea persò ricorda che anche anche andare a cavallo ha le sue ferree regole da rispettare, altrimenti si rishia di fare come un mio amico. il quale diceva di saper montare ed una volta caduto da cavallo disse:
"tranquilli tanto volevo scendere"

______________________//
Eugenio GRECO

Acqua Cupa Cumpà
Sindaco della Haven

il vero RE degli RDM

Quoto in pieno Faraone, visto che l'ippica è una delle passioni che settimanalmente pratico, vi posso garantire che non è una cosa semplice se fatta come si deve (come la maggior parte degli sport), scene da paperissima si vedono tutte le volte che arriva il signor "SOTUTTOIO" di turno agghindato di tutto punto, e le conseguenze a volte non sono meno gravi di un incidente subacqueo, anzichè con la variabile acqua si ha a che fare con quella animale che non dovrebbero mai essere sottovalutate !
Meditate gente meditate !

Guido

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
( A. Einstein )
Torna all'inizio della Pagina

GINETS
Cricchiano Doc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: SAN DONATO MILANESE

53 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 20:31:12  Mostra Profilo Invia a GINETS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè, il 31 io in acqua non c'ero, in compenso ho parlato con Stefano (Gomitolo, la guida di techdive) e Gino...è successo veramente di tutto, ma la cosa peggiore è che la risalita in libera, con una deco lunghissima, ha costretto il Gino a lasciare il gruppo per più di mezz'ora attaccato alla stazione decompressiva, pur avendo terminato la deco: freddo boia per tutti...che poi non riuscissero a togliersi le decompressive non mi stupisce, con le mani congelate!! E qui viene il punto più importante, secondo me: al di là della figura da "bischeri" (perdersi al fumaiolo è proprio difficile!!!), questo ha causato problemi a tutti gli altri..un po' più di pianificazione e attenzione avrebbe evitato noie a tutti! I "machi" se la cavano, peccato che gli altri paghino i loro errori!!

oldslyguy
Regista Cricchiano

Città: Montalenghe

2823 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 22:31:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GINETS ha scritto:
togliersi le decompressive non mi stupisce, con le mani congelate!! E qui viene il punto più importante, secondo me: al di là della figura da "bischeri" (perdersi al fumaiolo è proprio difficile!!!), questo ha causato problemi a tutti gli altri..un po' più di pianificazione e

giusto per la cronaca... il "macho" dei due che si sono persi (l'altro era una lei) quando e' risalito sul gommone e' stramazzato a terra nel tentativo di sganciarsi le due bombole decompressive... subito soccorso dal sottoscritto e dalla Paoletta, gasp!... aveva una 10litri agganciata talmente stretta che siamo riusciti a sganciarla tribolando come pochi e la Paoletta si e' pure pizzicata un paio di ditini...
Gli altri, quelli rimasti sulla stazione deco, secondo me la maggior parte di loro erano allievi.... a parte il mezzo congelamento che si son presi (l'acqua era 11 gradi) credo che avrebbero fatto le stesse cose anche in condizioni normali (gia' si capiva durante la vestizione prima del tuffo )

Flavio....:-)

GINETS
Cricchiano Doc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: SAN DONATO MILANESE

53 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 10:29:09  Mostra Profilo Invia a GINETS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto.. il "macho stramazzato" mi mancava...peggio di così...

marisubnormal
SchizzoCricchiana

Città: torino

373 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 16:34:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Faraone1 ha scritto:

Bella Mary, hai pienamente ragione su tutta la linea persò ricorda che anche anche andare a cavallo ha le sue ferree regole da rispettare, altrimenti si rishia di fare come un mio amico. il quale diceva di saper montare ed una volta caduto da cavallo disse:

______________________//
Eugenio GRECO

Acqua Cupa Cumpà
Sindaco della Haven

il vero RE degli RDM

cccccciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ovviamente è verissimo,andare a cavallo non è semplicissimo ma era tanto x rendere l'idea usando un luogo comune..... potevo dire giocare a golf a ping pong.... insomma qualunque cosa andrebbe bene pur di tenere certa gente lontana dal mare...la vasca da bagno sarebbe più che sufficiente
un grande bacio a te che come molti di noi rispetti ciò che ci ospita

mari

marisubnormal
SchizzoCricchiana

373 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 16:38:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hypersub ha scritto:

Faraone1 ha scritto:

______________________//
Eugenio GRECO

Acqua Cupa Cumpà
Sindaco della Haven

il vero RE degli RDM

Quoto in pieno Faraone, visto che l'ippica è una delle passioni che settimanalmente pratico, vi posso garantire che non è una cosa semplice se fatta come si deve (come la maggior parte degli sport), scene da paperissima si vedono tutte le volte che arriva il signor "SOTUTTOIO" di turno agghindato di tutto punto, e le conseguenze a volte non sono meno gravi di un incidente subacqueo, anzichè con la variabile acqua si ha a che fare con quella animale che non dovrebbero mai essere sottovalutate !

Guido

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
( A. Einstein )

tesoro mi perdoni??????
non volevo assolutamente sminuire l'ippica, adoro i cavalli sono così
eleganti e possenti allo stesso tempo... ho solo usato un modo come un altro x dire che stessero a casa a fare la calzetta (visto che 1 era una "lei" sarebbe meglio!!!!!!!
tanto lo so che mi perdoni

mari

marisubnormal
SchizzoCricchiana

373 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 16:41:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GINETS ha scritto:

Perfetto.. il "macho stramazzato" mi mancava...peggio di così...

come si suol dire una bella cigliegina su una torta di............

mari

Hypersub
Cricchiano a Cavallo

Città: Rivarolo C.se

818 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 18:59:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marisubnormal ha scritto:

Hypersub ha scritto:

Faraone1 ha scritto:

______________________//
Eugenio GRECO

Acqua Cupa Cumpà
Sindaco della Haven

il vero RE degli RDM

Guido

( A. Einstein )

tesoro mi perdoni??????
non volevo assolutamente sminuire l'ippica, adoro i cavalli sono così
eleganti e possenti allo stesso tempo... ho solo usato un modo come un altro x dire che stessero a casa a fare la calzetta (visto che 1 era una "lei" sarebbe meglio!!!!!!!
tanto lo so che mi perdoni

mari

Avevo capito che la tua intenzione non era quella di sminuire l'equitazione, ma ho voluto puntualizzare caso mai ci fosse qualcuno che intende cominciare tale sport con "sufficienza".
Comunque quei signori potrebbero stare in vasca, meglio se da bagno, con una bella paperella, eviterebbero figuracce e non rischierebbero la loro vita oltre a quella di altri.

Guido

( A. Einstein )

marisubnormal
SchizzoCricchiana

373 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 13:52:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Avevo capito che la tua intenzione non era quella di sminuire l'equitazione, ma ho voluto puntualizzare caso mai ci fosse qualcuno che intende cominciare tale sport con "sufficienza".
Comunque quei signori potrebbero stare in vasca, meglio se da bagno, con una bella paperella, eviterebbero figuracce e non rischierebbero la loro vita oltre a quella di altri.

Guido
quoto all'ennesima potanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

( A. Einstein )
[/quote]

mari
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum della Veja Crica © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
This page was generated in 0,23 seconds. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06